News

Spettacolo
3 Maggio 2021

Chiara Ferragni sostiene suo marito Fedez: “Sono super fiera!”

Dopo il Concerto del Primo Maggio, l’influencer si è esposta in sostegno del marito in merito al discorso esposto davanti a tutta Italia

In più occasioni il cantante Fedez si è mostrato favorevole in merito al DDL Zan e alla sua approvazione. Così, durante il Concerto del Primo Maggio, Fedez in diretta tv su Rai 3 ha denunciato pubblicamente: alcuni politici della Lega, in merito ad alcune frasi da loro dette contro gli omosessuali e la Rai per aver cercato di censurare il suo discorso

Dopo il monologo del cantante, si sono schierati dalla sua parte: artisti, cantanti, celebrità, politici e influencer. Senza alcun dubbio, però, la più grande sostenitrice di Fedez è sua moglie, Chiara Ferragni. L’influencer che già conosceva le intenzioni del marito, nelle sue stories di Instagram, ha dichiarato “Non potrei essere più fiera di quello che ha fatto Fede stasera. Avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa, non è cosa da poco. Sono super fiera!”  

Non è la prima volta che la Ferragni si espone in sostegno del marito. I due sui social appaiono sempre molto complici e pronti a supportarsi ogni volta.   

Tanti gli artisti che appoggiano Fedez tra questi c’è stato anche Vasco Rossi che, poche ore fa, gli ha dedicato un post su Instagram .

"Mi è piaciuto molto l’intervento di Fedez al concerto del 1 Maggio !! Bravo !! questo è BUON servizio pubblico !!"