News

29 Aprile 2021

Gelo ai “Soliti ignoti”, il parente non riconosce il figlio

Caos e confusione ai “Soliti ignoti”, il parente non riconosce il figlio, la concorrente vip Monica Leofreddi esulta convinta di aver vinto

Nessuna risposta giusta. La donna ha scambiato suo figlio con l’altra ragazza. E la concorrente vip Monica Leofreddi ha esultato convinta di aver vinto. Ma dopo l'iniziale esultanza, che con quel "sì" avrebbe vinto il montepremi accantonato fino a quel momento (25mila euro da devolvere in beneficenza), si è scatenato il caos. Addirittura Amadeus ha pensato di aver sbagliato lui: "No, è il 7?! O forse ho sbagliato io?". La madre si è guardata intorno per capire se il figlio fosse il numero 7 oppure il numero 8. Anche gli autori sono andati in tilt, tanto che hanno chiesto il supporto del notaio.

Non è certo la prima volta che ad I soliti ignoti si consumano gaffe e siparietti imbarazzanti. L’ultima volta si ricorda per Riccardo Fogli: "Ah lei ha 50 anni? Beh però ne dimostra di più!". L’escalamazione era riferita a una donna di mezza età della quale avrebbe dovuto scoprire l'identità misteriosa.