News

26 Aprile 2021

Selena Gomez chiede a Draghi di donare vaccini ai più poveri, per lei partono le prese in giro

La cantante Selena Gomez ha postato alcuni tweet per chiedere appoggio per il concerto che si terrà il prossimo 8 maggio. Si rivolge a Draghi: “Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte?”

Selena Gomez chiama a raccolta i leader politici mondiali per superare la pandemia. La cantante ha deciso di usare i social e ha ha postato alcuni tweet per chiedere appoggio per il concerto che si terrà il prossimo 8 maggio. Si rivolge direttamente al presidente del Consiglio Mario Draghi: “Possiamo contare su di te?”. Nel tweet si legge: “Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. @Palazzo Chigi. Draghi Possiamo contare su di te?". È stata però sommersa di risposte ironiche da parte di molti italiani.

Il concerto sarà un evento di beneficienza e si terrà il prossimo 8 maggio. L’obiettivo è raccogliere fondi per un'equa distribuzione dei vaccini, anche per i Paesi più poveri. Tra coloro che saliranno sul palco ci sono anche Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin. Lo scorso anno era stata Miley Cyrus a fare una cosa simile.