News

26 Aprile 2021

Nuovo spot in casa Mediaset: "Mascherine sempre e niente assembramenti, ripartiamo in sicurezza"

Parte da oggi sulle reti Mediaset una campagna di sensibilizzazione che invita tutti a rispettare le regole anticontagio

La pandemia non è ancora un brutto ricordo. Il virus circola ancora, in alcuni territori italiani di più, in altri meno. Tanto che a partire da oggi, in occasione della riapertura di numerose attività in tutta Italia (la Sardegna è l’unica regione che rimane in zona rossa), sulle reti Mediaset spunta una campagna di sensibilizzazione. L’obiettivo è quello di non far abbassare la guardia al pubblico. L’iniziativa è stata voluta dalla Presidenza del Consiglio e invita tutti a continuare a rispettare le regole che ormai conosciamo tutti. È necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale e igienizzare spesso le mani.

Il testo è: “L'Italia riapre. Per non tornare indietro, è necessaria la collaborazione di tutti. Indossiamo sempre la mascherina, anche all'aperto. Manteniamo sempre la distanza di almeno un metro. Evitiamo assembramenti. La libertà di domani dipende da tutti noi. Riprendiamoci il gusto del futuro".