News

Eventi
26 Aprile 2021

Il 3 Giugno verrà inaugurato il più grande store di Harry Potter a New York

Quando l'esperienza magica va oltre lo shopping

La quotidianità è l’antidoto contro ogni bel sogno ma immaginate come sarebbe vivere la magia della saga di J. K. Rowling in un negozio ufficiale dedicato a Harry Potter? Il sogno del mago più famoso del mondo è diventato realtà e il 3 giugno 2021 aprirà il nuovo store a New York.

Dove sorgerà? Al numero 935 di Brodway, affianco al Flatiron Building. Internamente sarà possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti a tema Harry Potter e animali fantastici. In attesa di poter tornare ad una tanto attesa normalità e riprendere a viaggiare, immaginiamo secondo le descrizioni quel che sarà uno degli shop più magici a mondo.

 

Harry Potter: a New York aprirà il più grande negozio al mondo.

Promosso dalla Warner Bros, le prime immagini condivise del negozio mostrano uno spazio disposto su tre piani per oltre 1858 metri quadrati:

"Questo sarà il più grande negozio dedicato a Harry Potter al mondo e diventerà una destinazione imperdibile per i fan in cui gli appassionati di Harry Potter potranno impegnarsi con esperienze interattive e numerose opportunità fotografiche come entrano nella magia.", spiega Sarah Roots, SVP Worldwide Tours and Retail, Warner Bros.

A New York il più grande negozio a tema Harry Potter, eccolo in video -  Justnerd.it

Si struttura in quindici differenti aree a tema con articoli speciali ed elementi interattivi, che caratterizzano tutte le differenti peculiarità del mondo magico. Per citarne alcune: la cabina telefonica londinese che ti trasporta al Ministero della Magia, gli stivali di Hagrid e oltre 50 bacchette magiche personalizzate. All'ingresso sarà disposto un modello galleggiante di Fawkes the Phoenix, una scultura di oltre 100 kg e creato appositamente per accolgliere le persone nel negozio.Tra le novità più curiose, per la prima volta mondiale, i fan potranno visitare la Casa di MinaLima ovvero la casa dei grafici che hanno creato gli iconici oggetti di scena presenti nei film di Harry Potter e Animali fantastici. 

@MARIAZZURRALAI