News

6 Aprile 2021

Ultimo live al Colosseo il 22 aprile in streaming con l'' Unicef

Al Colosseo, Ultimo rinnova il sodalizio con Unicef e presenta il nuovo singolo "Buongiorno vita"

"Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento" Così Ultimo, lancia l' appuntamento al Colosseo dal suo profilo Instagram.

 

 

Unicef con Ultimo, infatti il logo è presente sul materiale che pubblicizza i concerti dell' artista spostati causa pandemia.   In occasione di questo appuntamento al Colosseo, Ultimo rinnova il sodalizio con Unicef supportando i progetti  a sostegno della lotta alla malnutrizione e alla vaccinazione oltre che agli impianti idrici e sercizi igienici.

Giovedì 22 Aprile alle ore 21:00, Ultimo sarà il protagonista di Buongiorno vita – L’evento al Colosseo dove verrà presentato in anteprima il nuovo singolo  “Buongiorno vita”. La nuova canzone uscirà Venerdì 23 Aprile ed è già disponibile in presave. Ultimo torna ad esibirsi live, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow il 22 Aprile alle ore 21:00.

I biglietti di Buongiorno vita – L’evento sono in vendita sul sito di LIVENow al prezzo di 10€. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

Si ringraziano, per la concessione, il Parco archeologico del Colosseo e il Ministero della cultura. L’evento si svolgerà nel rispetto delle restrizioni previste dalle normative anti-Covid vigenti.