News

6 Aprile 2021

Motta "E poi finisco per amarti", il nuovo singolo in radio da venerdì 9 aprile

Motta torna con un nuovo lavoro a distanza di tre anni da “Vivere o Morire” (TARGA TENCO per il miglior Disco in Assoluto)

Esce mercoledì 7 aprile sulle piattaforme digitali e venerdì 9 nelle radio “E poi finisco per amarti”, il primo contenuto inedito che anticipa l'uscita del terzo album di Motta che verrà pubblicato da Sugar.

Motta torna con un nuovo lavoro a distanza di tre anni da “Vivere o Morire” (TARGA TENCO per il miglior Disco in Assoluto) il secondo album del polistrumentista e cantautore toscano che ha esordito nel 2016 con “La fine dei vent'anni” (TARGA TENCO per la miglior Opera Prima).

“E poi finisco per amarti” apre la strada ad un disco al quale Motta ha lavorato nell'arco di tre anni con un grande lavoro di produzione e coinvolgendo musicisti italiani e internazionali.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Motta (@mottasonoio)

 

Con la sua voce al centro, in primo piano, e un sound personale ed elaborato, di respiro internazionale, il brano racconta della serenità e dell’amore come punto di arrivo e non come punto di partenza. Siamo esseri umani e, come tali, sbagliamo e possiamo avere difficoltà a capirci quando cambiamo. L’amore ha diverse facce e Motta racconta come due fragilità possono finire per creare un legame fortissimo.

“E poi finisco per amarti” è il primo assaggio di un disco che rappresenta un nuovo percorso personale per Motta che ha deciso di liberarsi delle sovrastrutture per cercare la semplicità e leggerezza come punto di arrivo con un processo più maturo e cosciente di mettere al centro di tutto le canzoni.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Motta (@mottasonoio)