News

17 Marzo 2021

È stato rilasciato il nuovo teaser di “Cruella”

La giovane Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, sbarcherà nelle sale il 28 maggio prossimo

La data d’uscita di “Cruella”, il nuovo film live-action firmato dalla Disney che porterà il personaggio di Crudelia De Mon, è sempre più vicina: la pellicola si concentrerà sugli anni giovanili, sul terrore dei dalmata, sulla decadenza e sul successo della temutissima Crudelia.

L’ambientazione è quella degli anni ’70: Estella è una giovane creativa, tanto intelligente quanto ambiziosa, che intende – a tutti i costi – portare alto il proprio nome nel mondo della moda.

Fin da subito si dimostra evidentemente propensa verso il male: si accerchia di due furfanti, attirati dal suo fare, che la aiutano a farsi una vita nella grigia Londra. Lì, dopo aver svolto diversi lavori, diventa una commessa in un negozio: è proprio là dentro che conoscerà la baronessa Von Hellman, la quale si renderà conto sin da subito per il talento della giovane.

 

 

Da questo fatto comincia il processo evolutivo di Estella che, ben presto, diventerà Crudelia.

“Cruella” sarà diretto da Craig Gillespie, regista assai noto per “Tonya”, pellicola con Margot Robbie e Allison Janney.

Manco a dirlo, uno degli elementi principali del film è rappresentato, evidentemente, dall’enorme varietà dei costumi: tutti saranno unici e seguiranno l’evoluzione della protagonista.

L’arrivo al cinema del nuovo film Disney è previsto per il prossimo 28 maggio ed già uno dei titoli più attesi dell’anno: i fan sono andati in visibilio solo per i due teaser rilasciati. Insomma: Emma Stone pare abbia già fatto centro.

 

@Mattia Porcu