News

25 Febbraio 2021

Ellie Goulding, 34 anni aspetta il suo primo bambino dal marito Caspar Jopling

Le foto Ellie Goulding con l' annuncio della maternità è arrivato a sorpresa  martedì 23 febbraio, quando Vogue ha pubblicato uno splendido scatto

Ellie Goulding, 34 anni aspetta il suo primo bambino dal marito Caspar Jopling.

Le foto con l' annuncio della maternità è arrivato a sorpresa  martedì 23 febbraio, quando Vogue ha pubblicato uno splendido scatto della cantante avvolta in un abito bianco con  il pancione a vista. 

 

 

La gravidanza, secondo quanto detto da Ellie Goulding non è stata programmata ma accolta con grande felicità. 

La pandemia, secondo sempre la Goulding ha sicuramente condzionato la gravidanza e ormai non manca molto alla nascita del piccolo, infatti la cantante si trova alla   30esima settimana.

 

“Ho ricevuto così tanti messaggi pieni d’amore e così tanti auguri che non posso non ringraziarvi”:  ha scritto su Instagram  Ellie Goulding  postando il servizio realizzato per Vogue.

 

 

Una foto in bianco e nero la ritrae a pancia scoperta, con la mano del marito intenta ad accarezzarla dolcemente.

“Ho scoperto di essere incinta quando Caspar ed io siamo andati via per un breve periodo in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio. È stato pazzesco. Non era pianificato, il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà, mi ha fatto sentire un po’ umana: vorrei una parola migliore di femminile ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace” ha raccontato a Vogue.