News

24 Febbraio 2021

Ecco come Melania Trump passa le giornate

Scopriamo la (nuova) vita di Melania da ex First Lady

Cosa succede alle First Lady quando cessano di esserlo? Questa è una domanda che tutti, da sempre, si pongono. La risposta è semplice: dipende.

Michelle Obama, per esempio, da quando ha lasciato la Casa Bianca ha addirittura lavorato di più, diventando produttrice tv e scrittrice; Hillary Clinton, invece, dal canto suo, ha persino deciso di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti d’America; e Laura Bush, infine, non ha mai smesso di dedicarsi alla beneficienza, né prima né dopo essere stata First Lady.

Melania Trump, invece? Beh, nel suo caso il discorso da fare è differente.

Dopo aver indossato un outfit completamente nero – elegantissimo, evidentemente, ma un po’ funereo – durante il definitivo addio alla Casa Bianca, Melania non appena è salita sull’aereo che la conduceva in Florida si è cambiata d’abito: una volta arrivata a destinazione, infatti, la si è vista scendere dalle scalette dell’aeromobile con un abito in caftano, le cui fantasie ricordano gli anni ’70.

Ecco, questo repentino cambio di outfit è stato giudicato molto significativo: il primo vero e proprio segno che la sua vita stava cambiando, e probabilmente in meglio.

Ma come si tiene occupata, dunque, Melania?

Nella sua residenza estiva a Mar-a-Lago, semplicemente, si gode la vita, si rilassa per ore e ore nella spa: lo ha rivelato una fonte, ovviamente anonima, che ha raccontato alla CNN come la routine di Melania, essendo costellata unicamente di massaggi e trattamenti di bellezza, sia un tantino...«ripetitiva».

Ma tant’è: fossero tutti così i problemi...

A dare una sterzata alle giornate «ripetitive» di Melania sono i suoi genitori, Viktor e Amalija Knavs, da sempre invitati a cena dalla figlia e dall’ex Presidente: le pietanze sono, come al solito, a base di pesce.

 

@Mattia Porcu