News

24 Febbraio 2021

Billie Eilish ha organizzato un mega evento in streaming

Domani, 25 febbraio, Billie si esibirà in streaming e racconterà il suo attesissimo docu-film "Billie Eilish: The World's a Little Blurry"

Il conto alla rovescia sta, finalmente, per terminare.

Il docu-film “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”, il documentario che racconta la storia ed il boom – soprattutto – della giovanissima cantante, andrà in onda in streaming domani giovedì 25 febbraio sulla piattaforma Apple TV.

Ma non è tutto.

Per ingannare l’attesa, infatti, la voce di “Bad Guy” e “Therefore I Am”, ha ben pensato di tenere compagnia a tutti i fan collegati in streaming prima dell’inizio del documentario: Billie si esibirà in un vero e proprio show, dunque, alternando i suoi brani più famosi con degli interventi attraverso cui spiegherà com’è nata l’idea del docu-film, e tutto ciò ad esso annesso e connesso; oltre a lei, peraltro, parlerà della pellicola anche il regista del docu-film stesso, R.J. Cutler.

Il grande evento organizzato dall’eccentrica Billie verrà trasmesso in streaming domani, 25 febbraio alle 3 di notte(ora italiana), su Apple TV, Apple Music, e persino sul canale YouTube ufficiale di Billie Eilish.

 

@Mattia Porcu