News

23 Febbraio 2021

Settimana Bianca virtuale dal divano di casa si può

Trentino VR – Virtual Reality è un’applicazione di realtà virtuale per smartphone che ti trasporta in luoghi unici, rendendoti protagonista

C' è chi negli anni non avrebbe mai rinunciato spontaneamente alla "Settimana Bianca" ma causa Pandemia, purtroppo quest' anno gli impianti sono stati interdetti escludendo alcune eccezioni nei Paesi vicini. 

La settimana bianca non è solo una vacanza ma un modo per rilassarsi a 360 gradi, irrinunciabile per i tanti appassionati della montagna che spesso decidono di visitare baite, spa e rimettersi in forma sugli scii. 

Ma se state male al pensiero che la vostra meta invernale sia svanita ci pensa una app a portavi sulle meravigliose cime innevate:: Trentino VR – Virtual Reality è infatti tutto quello che vi serve per una settimana bianca prêt-à-porter.

Non solo immagini e panorami mozzafiato ma una vera e propria esperienza virtuale dove voi siete i protagonisti.  

Trentino VR – Virtual Reality è un’applicazione di realtà virtuale per smartphone che ti trasporta in luoghi unici, rendendoti protagonista di storie che si sviluppano tutt’intorno a te, a 360 gradi. 

Fai trekking sulle Dolomiti, goditi squisiti pasti ad alta quota, rilassati alle Terme e in piscina, prendi parte ad un giro in vespa tra i vigneti, ammira l’alba da un rifugio e prova sport come parapendio, snowboard, climbing, trekking, sup, canoa e molto altro.

 Virtual Reality  è  disponibile su Android e iOS, buon viaggio!