News

22 Febbraio 2021

KitKat arriva il nuovo cioccolato vegan

La Nestlé annuncia il lancio di KitKat V il cioccolato vegan

"Un ringraziamento personale alla persona che ha fatto trapelare questo lancio, il nostro Social Media Manager non ha potuto fare una pausa da venerdì" Così si legge nel post della Nestlè che annuncia il lancio di KitKat V, il nuovo snack vegano fratello del famoso KitKat. 

La nuova versione del KitKat V, come si legge su  Wired,è stato studiato e realizzato in una pasticceria Newyorkese e ovviamente non vedrà l' utilizzo di ingredienti di origine animale ma solo cacao biologico.  


“Una delle richieste più comuni che vediamo sui social media è quella di un KitKat vegano, quindi siamo lieti di poter realizzare quel desiderio” -spiega attraverso un comunicato stampa Alexander von Maillot, il responsabile della pasticceria dell’azienda - “È in corso una silenziosa rivoluzione alimentare che sta cambiando il modo in cui le persone mangiano. Vogliamo essere in prima linea, sostenendo la scoperta di cibi e bevande a base vegetale. Quale modo migliore per farlo se non offrire una versione vegana di uno dei nostri marchi più famosi e amati?”

Le abitudini alimentari stanno cambiando, il rispetto per animali e pianeta sembra stiano prendendo una nuova piega senza perdere di gusto e qualità