News

22 Febbraio 2021

Chiara Ferragni e Fedez presto nascerà la loro bambina

Tra outfit particolari, completini ed ecografie l' influencer e imprenditrice Chiara Ferragni tra qualche settimana sarà mamma bis

La nuova collezione di Chiara Ferragni è stata terminata, Fedez si prepara al Festival di Sanremo e Leone continua a far  intenerire i fan della famiglia Ferragnez. Ma siamo anche pronti a conoscere meglio la bambina che sta per nascere e che già abbiamo visto tramite le ecografie 3D che mamma Chiara ha postato prontamente sui social.

Tute da ginnastica, minigonne, abiti corti e maxi scollature ancora maglioni, jeans, tacchi e mocassini, Chiara Ferragni si mostra sempre al top così come Leone che ha sempre un outfit impeccabile!

Sul nome della sorellina di Leone, ancora nessuna indiscrezione, ma la piccola arriverà a marzo, nello stesso mese in cui nacque Leone, solo che il bambino fu partorito a Los Angeles, mentre la piccola nascerà quasi sicuramente a Milano.  Chiara avrebbe voluto ad assisterla lo stesso staff medico che aveva a Los Angeles e dare la doppia cittadinanza anche alla bambina, ma visti i tempi e la pandemia i piani sono stati ovviamente sconvolti.

Fedez e Francesca Michielin saranno sul palco di Sanremo con la canzone "chiamami per nome" insomma settimane intense per la famiglia Ferragnez