News

22 Febbraio 2021

Algida lancia i nuovi gelati estate 2021 ecco le golose novità

Il Cucciolone e la nuova matita del fumettista Sio, tre Magnum dedicati alla Divina Commedia di Dante, e ancora chef stellati per il cornetto

Quando eravamo bambini, andavamo matti per il gelato "Cucciolone" dell' Algida. Ci piaceva sia il cioccolato che la panna che lo zabaione  ma anche e soprattutto leggere quelle divertenti vignette stampate sulla cialda del gelato e guardare le immagini!

 

 

Ecco la novità 2021, la matita del fumettista Sio che sbarca dal suo canale   Youtube Scottecs per illustrare le vignette del Cucciolone Maxi e quindi rendere ancora più bello il biscottone! 

Tanti i personaggi Disney come Pluto, Paperino e Topolino che si sono alternati sul biscotto, con tanto di vignette e barzellette e poi arrivò anche illeone mascotte della Eldorato che prima ancora prodotto dall' azienda capitanava sul gelato poi diventato Algida.

Ora la matita è invece di Sio, il fumettista veronese ironico e divertente

 Tante le novità che ci aspettano nel mondo Algida, come la    limited edition di Cornetto con Martina Caruso, chef stellata del Ristorante Signum a Salina

 

Tre Magnum dedicati alla Divina Commedia di Dante

 

e un Calippo a forma di spada laser ispirato a Star Wars. Così come descritto sul sito "Girolimetti" insomma non vediamo l' ora di assaggiare tutto!