News

17 Febbraio 2021

La (presunta) proposta di matrimonio di Can Yaman

Barbara D’Urso, nel suo show "Pomeriggio Cinque", ha mostrato le immagini dell'aereo che ha sorvolato la Capitale con la proposta di matrimonio per la Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman sono, indubbiamente, la coppia più chiacchierata del momento: qualcuno li adora già, altri dubitano della autenticità del loro flirt.

Ciò che è certo, comunque, è che stiano un tantino bruciando le tappe.

Risale a poche settimane fa, infatti, l’ufficializzazione della loro relazione da parte della Leotta: e ora, invece, pare che alla conduttrice sia arrivata già la proposta di unirsi in matrimonio.

Questo è quanto si è visto in un video andato in onda a “Pomeriggio Cinque, lo show di Barbara D’Urso su Canale 5: l’attore Can Yaman, originario della Turchia, avrebbe fatto volare sui cieli di Roma un aereo con uno striscione sul quale c’era scritto “Diletta, vuoi sposarmi? Ti amo, Can”.

Tutto molto romantico – fin troppo, forse – quasi da film strappalacrime.

Le perplessità delle malelingue, comunque, rimangono.

Specialmente dopo aver visto il backstage della foto pubblicata su Instagram il giorno di San Valentino: sul social appaiono davvero innamorati, al mare, col tramonto sullo sfondo; nelle immagini del backstage, invece, si vedono tanti fotografi ed altrettante guardie del corpo al seguito, come se si trattasse – semplicemente – di un set fotografico.

I due stanno insieme oppure è tutta una farsa? Lo scopriremo nella prossima puntata.

 

 

@Mattia Porcu