News

15 Febbraio 2021

Maneskin altro scatto nudi di Oliviero Toscani

"La nostra non è una rabbia nei confronti di qualcuno, ma un’ira che smuove, che crea le rivoluzioni" Maneskin

Ancora nudi davanti all'obiettivo i Maneskin, il gruppo milanese che sta scalando le classifiche radio e vendita con "vent'anni"  hanno collezionato un nuovo nuovo scatto dove si sono messi a nudo con l'arte di Oliviero Toscani.

 

La foto è stata scattata per la copertina del magazine del Corriere della Sera "7" dove hanno reso pubblica anche la data dell' uscita dell' album "Teatro d' Ira- Vol.I" che sarà il 19 marzo e di questo attesissimo Sanremo 2021

 

 

"La nostra non è una rabbia nei confronti di qualcuno, ma un’ira che smuove, che crea le rivoluzioni"raccontano i Måneskin -"È un’ira catartica rivolta alle oppressioni e agli oppressori, che porta a sfogarsi e a ribellarsi verso tutto ciò che ti fa sentire sbagliato e che, come risultato, porta a una rinascita e a un cambiamento. Abbiamo voluto collocare questa forza molto potente in un contesto, quello del teatro, che nell’immaginario comune viene percepito come elegante e pacato. Ci piace questa antitesi: un contrasto che vive nel momento in cui il sipario si apre e, al posto di uno spettacolo o di un balletto, ci si ritrova catapultati in questa esplosione di energia. Il teatro è una metafora a rappresentare l’arte, il luogo dove questo impulso potente genera qualcosa di artistico e positivo”.