News

12 Febbraio 2021

Syria posta una foto del padre aggredito dopo aver chiesto ad un uomo di indossare la mascherina

In poche ore, il post di Syria, ha fatto il pieno di commenti e messaggi di solidarietà verso il padre

"Queste cose non dovrebbero accadere MAI!!" scrive la cantante Syria dal suo account Instagram " Ricevere un pugno per aver gentilmente chiesto ad un signore di indossare la mascherina  ...Mi dispice papà, tutto questo perchè la gente è incivile e tu hai fatto benissimo a denunciare questo individuo all'interno di un Bar a Roma.
Sono molto triste per l'accaduto.  Si è spaventato molto ed ha subito un bel trauma,  ma lui è una roccia e tutto passera'!" Questo il post della cantante con la foto del padre, che appare con il volto tumefatto - "Non bisogna abbassare la guardia le mascherine vanno indossate perchè ci proteggono e proteggono il prossimo.
E non abbiate mai paura di denunciare.. - raccomanda Syria - "La gente irresponsabile in luoghi pubblici al chiuso deve essere allontanata immediatamente se non rispetta il protocollo e non sta seduta nel proprio tavolo se è al ristorante o consuma al banco il tempo necessario.

Questo signore non aveva proprio la mascherina ed è stato ripreso perchè si è comportato irresponsabilmente per diverso tempo all'interno del locale." 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Syria (@syriaofficial)

 

In poche ore, il post di Syria, ha fatto il pieno di commenti e messaggi di solidarietà verso il padre. Auguti a Syria e al suo papà che hanno avuto il coraggio di denunciare