News

8 Febbraio 2021

Lutto per il cantante inglese Mika. Morta la madre Joannie

La madre di Mika era malata di cancro, è morta a dicembre poco dopo aver assistito al concerto del figlio allʼOpéra royal di Versailles

Joannie Penniman, la madre del cantante Mika, è morta: «Ci ha lasciati dopo un mio concerto, era orgogliosa di ciò che sono diventato». Così il giudice di X Factor ha commentato il suo dolore in un intervista rilasciata a  Le Parisien.

 

 

La mamma di Mika è morta dopo una lunga malattia dovuta ad un tumore al cervello, poco prima che andasse in onda su France 5, il concerto  all'Opéra royal di Versailles il  16 dicembre la mamma di Mika è morta. A parlare della morte della mamma, dopo tanto tempo e per la prima volta, è stato proprio Mika e lo ha fatto rilasciando un intervista al giornale francese.

«Tutta la mia famiglia era presente a quel concerto, - ha detto il cantante -  anche mia madre, che era lì su una sedia a rotelle. In un certo senso, stavo facendo quel concerto per lei. Se ne è andata poco dopo, sicuramente orgogliosa di quello che sono diventato» .