News

29 Gennaio 2021

Servizio CTM per le scuole dal 1 febbraio

CTM metterà a disposizione più autobus su tutti gli otto Comuni serviti, arrivando fino a 211 mezzi con 60 corse in più al giorno

Da lunedì 1 febbraio, CTM amplia la fascia dell’ora di punta in modo che ci siano più mezzi e frequenze più elevate dalle 7 e fino alle 10 del mattino e dalle 12 fino alle 15.30, per venire incontro alle esigenze degli studenti che avranno gli orari di ingresso e uscita posticipati e per favorire una migliore distribuzione sui mezzi, evitando assembramenti.

 

CTM metterà a disposizione più autobus su tutti gli otto Comuni serviti, arrivando fino a 211 mezzi con 60 corse in più al giorno, in particolare sulle linee 1, 6, 8, 9, 15, 19, 29, QSA e QSB.

I plessi scolastici di Pitz’e Serra, Cesare Cabras, Peretti, Agrario di Elmas e Alberghiero di Monserrato avranno un servizio dedicato ed esclusivo. Per tutti gli altri istituti saranno programmati più autobus e una maggiore frequenza. Inoltre in piazza Matteotti saranno presenti alcuni mezzi di riserva pronti ad inserirsi nel servizio in caso di necessità.

 

Tutti gli orari dei supplementi scolastici: https://bit.ly/39rqoOa