News

26 Gennaio 2021

Charlene di Monaco appare con una (presunta) parrucca nella foto ufficiale

L'ex nuotatrice festeggia 43 anni con un party in famiglia a palazzo: niente più taglio punk, bensì una parrucca bionda sfoggiata nella foto ufficiale

Ieri, 25 gennaio, Charlene di Monaco – Charlène Wittstock, all’anagrafe, ex modella ed ex nuotatrice – ha spento ben 43 candeline.

E per festeggiare il proprio compleanno ha organizzato, insieme al marito, un party intimo a Palazzo: oltre a loro, ovviamente, c’erano anche i due gemelli Jacques e Gabriella, di sei anni.

Nei giorni scorsi è stata diffusa una nuova foto della Famiglia Reale di Monaco, firmata da Eric Mathon: sarà venduta ai negozi di souvenir della capitale del Principato di Monaco ed il ricavato verrà, poi, totalmente devoluto alle associazioni umanitarie.

Si sta parlando tanto di questa fotografia, però, non solo a causa dei due gemelli che appaiono sempre più grandi (oltreché eleganti) ma anche per l’aspetto di Charlene: la principessa, come tutti ricordano, a metà dicembre dello scorso anno ha scelto di rasarsi un lato della testa; un taglio dal sapore un po’ punk che, manco a dirlo, la Famiglia Reale non avrebbe apprezzato tanto, anzi.

Questo taglio di capelli è una mia decisione" – ha detto la principessa Charlene durante un’intervista alla rivista “Point de Vue”, in edicola dal 20 gennaio scorso – "Probabilmente solo io, tra tutti i membri delle famiglie reali, ho provato le acconciature più diverse, ma continuerò. È la mia scelta".

Nella fotografia diffusa negli scorsi giorni, invece, non c’è neanche l’ombra del taglio punk di cui si è tanto parlato: Charlene appare con un taglio a caschetto che, secondo molti, altro non è che una parrucca.

Che il marito Alberto non abbia gradito il taglio particolare e lei sia subito corsa ai ripari? Probabile.

 

@Mattia Porcu