News

26 Gennaio 2021

Aurora Ramazzotti rivela di aver avuto un crollo emotivo

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha confidato ai propri followers di aver intrapreso un percorso psicoterapeutico

La popolarità di Aurora Ramazzotti sui social non accenna a diminuire e, men che meno, a fermarsi.

Nel corso degli anni Aurora – nata dalla relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – è riuscita a conquistare la simpatia e, soprattutto, l’affetto di tantissimi italiani grazie al suo modo di porsi, alla sua autoironia, alla sua schiettezza oltreché alla sincerità che la contraddistingue: e tutto ciò l’ha, indubbiamente, ripagata rendendola una dei personaggi dello spettacolo più in vista ed amata dal pubblico.

Non si può dire, pertanto, che il bilancio della vita di Aurora, 24enne, sia negativo: sentimentalmente non vi è problema alcuno, considerato che la relazione col fidanzato Goffredo va a gonfie vele; di recente, peraltro, lei ha pubblicato un post nel quale esprime tutto il sentimento che la lega al partner.

E anche dal punto di vista lavorativo non si può lamentare: nelle ultime settimane, addirittura, si è parlato ampiamente della possibilità che venga scelta come inviata della prossima edizione dell’Isola dei Famosi; lavoro, questo, che sarebbe il definitivo trampolino di lancio per Aurora nel mondo dello show biz.

Tuttavia gli ultimi mesi, ad onor del vero, non sono stati privi di salite e difficoltà: oltre al lockdown che l’ha tenuta lontana dal padre Eros, Aurora ha dovuto sopportare e superare anche il contagio da Covid-19 che l’ha obbligata ad un confinamento in casa, per un mese, in condizioni di salute che hanno avuto tanti alti e bassi.

E quando si è ripresa, poi, ha avuto un importante crollo emotivo.

L’ha confessato lei stessa su Instagram rispondendo ad una domanda posta dai followers: “Sì, è vero. Credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di Covid e l’incertezza di ciò che ci aspettasse. Per rimettermi in sesto sono andata da Giacomo Spazzini in cerca di supporto e motivazione e ora mi sto decisamente riprendendo forse”. 

 

@Mattia Porcu