News

25 Gennaio 2021

L’autore del video “Fratellì” è stato arrestato

Algero Corretini in manette per aver picchiato la compagna convivente

Ha raggiunto la popolarità sul web con il video “Fratellì”. Tuttavia, le cronache quotidiane parlano di lui per un altro fatto, molto grave, Algero Corretini, in arte 1727 wrldstar infatti è stato arrestato dai Carabinieri di Ponte Galera con l’accusa di aver picchiato violentemente la sua compagna convivente.

I fatti risalgono a venerdì scorso, infatti stando al racconto della compagna, Corretini si sarebbe scagliato violentemente contro di lei,  costringendo la ragazza a scappare completamente nuda fuori di casa. Stando alla ricostruzione, Corretini avrebbe addirittura usato una spranga contro di lei.

I carabinieri hanno quindi arrestato senza indugio 1727, trovato fra l’latro in possesso di 45 grammi di marijuana, anabolizzanti e un timbro medico. Preoccupanti le condizioni della ragazza, arrivata in ospedale con diverse costole rotte, un trauma cranico, la perforazione di un timpano e altre tumefazioni tra volto e torace. I sanitari hanno disposto per la ragazza 30 giorni di cure, mentre Corretini si trova rinchiuso nel carcere di Rieti.