Sono giorni burrascosi per i Reali monegaschi: stanno vivendo, infatti, un periodo tutt’altro che florido a causa delle tante voci in merito all’esistenza di un altro erede di Alberto di Monaco che, ad oggi, sarebbe stato nascosto a tutti.
Da ricordare che il principe Alberto, oltre ai gemelli Jacques e Gabriella avuti con Charlene di Monaco, ha riconosciuto due ulteriori figli avuti durante delle relazioni passare: Jazmin, nata nel 1993, e Alexandre Coste, venuto al mondo nel 2003.
È da un po’, però, che si parla sempre più insistentemente di una presunta figlia segreta che Alberto avrebbe avuto durante un brevissimo flirt con una donna brasiliana; la quale, peraltro, oggi vive in Italia.
A quanto pare la donna, che ha dato la luce alla bambina nel lontano 2004, ora avrebbe richiesto l’esame del DNA: si parla addirittura di un’udienza in tribunale che si svolgerà nei prossimi mesi in Italia, a Milano; pare che a seguire tutta la pratica sia l’avvocato Erich Grimaldi, il quale avrebbe depositato una memoria nella quale vengono ricostruiti tutti i fatti.
Charlene di Monaco, comunque, in questi giorni ha scelto di rilasciare un’intervista – a sorpresa, peraltro, considerato il suo ben noto profilo basso.
Sulle pagine di Point du Vue la Reale di Monaco si è tenuta ben lontana dai gossip che rischiano di investire il marito ed ha ribadito tutto l’amore che prova per lui nonché la volontà di rimanergli accanto nonostante tutto, qualsiasi cosa accada.
Insomma, un vero e proprio terremoto quello rivelato, per primo, dal Daily Mail.
Come finirà tra i Reali monegaschi? Ai posteri l’ardua sentenza.
@Mattia Porcu