News

18 Gennaio 2021

“The Crew”, pubblicato il trailer della nuova serie targata Netflix

Attesa per il 15 febbraio 2021, vede come protagonista Kevin James, grande star delle commedie americane

Tra NASCAR e risate. La nuova serie TV in esclusiva Netflix, The Crew, si potrebbe riassumere perfettamente con queste due parole. Una nuova produzione pronta a fare il suo debutto nella famosa piattaforma streaming il 15 febbraio 2021.

Mentre cresce l’attesa per la sua uscita, Netflix ha pubblicato, nelle scorse ore, il trailer ufficiale della serie, suscitando l’interesse di tutti gli appassionati.

Protagonista della storia è un team NASCAR, capitanato dal personaggio interpretato da Kevin James, conosciuto per i suoi ruoli esilaranti nelle commedie Usa. L’attore, classe 1965, è il pilastro della squadra, ma pare che l’arrivo di una nuova direzione porti inevitabilmente cambiamenti inaspettati. Oltre a James, nel cast troviamo anche Sarah Stiles e Jillian Mueller.

 

Netflix Italia, nella descrizione del video trailer pubblicato su YouTube, ha rivelato anche la trama ufficiale della serie: “Il cast di The Crew include Kevin James nei panni del leader di una squadra NASCAR. Quando il proprietario si fa da parte lasciando il team alla figlia, James deve proteggere sé stesso e i compagni dai suoi tentativi di modernizzare la squadra”.

Nel frattempo, la piattaforma ha pubblicato diversi contenuti di altre serie tanto attese in questo nuovo anno. Tra i tanti, possiamo vedere il trailer della seconda stagione di Snowpiercer, che vedrà protagonisti Daveed Diggs e Jennifer Connelly di nuovo nei panni di Andre Layton e Melanie Cavil, alcuni scatti tratti dal backstage della serie Bridgerton, e infine il teaser del documentario Pelé: il re del calcio.

Siete pronti per queste nuove uscite?

 

@Roberto Piras