News

27 Dicembre 2020

Beyoncé ha donato 500mila dollari a chi rischiava lo sfratto

Causa Pandemia molte famiglie si sono trovate in difficoltà e stanno rischiando di perdere la casa, Beyoncé e altre star in aiuto

Oggi la notizia dell' arrivo  e delle prime vaccinazioni Covid anche in  Italia,  intanto le famiglie in difficoltà causa pandemia in tutto il mondo sono moltissime e per tanti non è stato un Natale sereno. Beyoncè, ha donato 500 mila dollari alle famiglie che rischiano lo sfratto per il Covid

La cantante, dopo essere finita sulle copertine di Vogue Inglese, fa parlare ancora di se infatti, ha seguito l' esempio di altre star come Rihanna  e Jessica Alba, che hanno messo a disposizione parte del loro patrimonio, per aiutare i bisognosi vittime della pandemia. Beyonce ha devoluto la cifra attraverso il suo ente benefico BeyGood, a sostegno di chi sta rischiando lo sfratto dopo la scadenza della moratoria federale.

L' iniziativa è stata annunciata dalla cantante 39enne sul suo sito personale dove ha anche elencato i contributi che la fondazione ha devoluto ai bisognosi durante la pandemia,  compreso un fondo Small Business Impact.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Beyoncé (@beyonce)

 

Il sostegno alle famiglie sfrattate aiuterà persone rimaste anche senza lavoro a causa del covid 


Per candidarsi al contributo bisognerà registrarsi online dal 7 gennaio 2021. Le sovvenzioni verranno distribuite poi da fine gennaio a 100 persone. E a febbraio si ricomincia. 

“Quando ci siamo trovati di fronte alla pandemia, BeyGOOD ha creato un piano per fare la differenza. Abbiamo assistito organizzazioni in tutto il paese che fornivano alle persone bisogni base come cibo, acqua, forniture domestiche e test Covid. Abbiamo anche fornito supporto per la salute mentale. Abbiamo poi lanciato il nostro fondo BeyGOOD Small Business Impact e ad oggi oltre 250 piccole imprese hanno ricevuto sovvenzioni di 10mila dollari” scrive Beyonce  sul sito ufficiale di BeyGood. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by BeyGOOD (@beygood)