News

23 Dicembre 2020

Auguri dalla Regina Elisabetta su Alexa

La Regina Elisabetta farà gli auguri di Buon Natale su Amazon in tutto il mondo basterà chiedere: "Alexa, play the Queen’s Christmas Day message”

La Regina Elisabetta ha parlato in diretta Tv eccezionalmente durante la prima fase della Pandemia, ora sempre più social sarà possibile ascoltare il suo messaggio di Natale anche su Amazon Echo.

Per ascoltarlo il 25 dicembre, e raggiungere più persone, i sudditi di Sua Maestà e non solo potranno chiede ad Alexa, alle 16:00 ora italiana il messaggio di speranza.

Per farlo basterà chiedere:    "Alexa, play the Queen’s Christmas Day message”. 

Il consiglio è quello di abilitare la funzione  bi-lingue introdotta di recente su Amazon.

 


"Dopo un anno difficile, milioni di persone in tutto il Commonwealth attenderanno con impazienza il messaggio di Sua Maestà la Regina il giorno di Natale” - ha detto il  direttore di Alexa Europe Eric King“Proponendo questa innovazione senza precedenti, così come abbiamo fatto nel 2012 con il discorso di Natale della Regina su Kindle, speriamo che ancora più persone possano essere in grado di apprezzare le edificanti parole di Sua Maestà”.

Certo il mondo è cambiato dal primo discorso in diretta Tv della Sovrana, oggi a 94 anni, dopo aver stupito tutti con la prima udienza virtuale tenutasi con gli ambasciatori dal Castello di Windsor, il messaggio di Natale viaggerà su Amazon