News

17 Dicembre 2020

Disco promo della settimana a Radio Sintony Foster- Fools (can't help falling in love)

" Ho iniziato a pensare quante volte mi innamoro di ragazze che sono fuori dalla mia portata e quanto poi ne rimanga scottato" Così nasce “Fools (can’t help falling in love)”

Un emozionante richiamo a  una Hit senza tempo.  Un nuovo straordinario singolo che conta già milioni di stream.  “FOOLS (can’t help falling in love)”

del talentuoso cantante lo-fi americano  FOSTER  insieme alla cantautrice britannica  SODY  Disco Promo della settimana a Radio Sintony  da venerdì 18 dicembre

 

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 dicembre ed è già disponibile in digitale “FOOLS (can’t help falling in love)”  il nuovo singolo di FOSTER, giovane e talentuoso cantante americano esponente della musica lo-fi, insieme alla cantautrice britannica SODY.
 

Il brano, prodotto da Sarcastic Sounds, include un emozionante richiamo alla celebre canzone senza tempo di Elvis Presley “Can’t Help Falling In Love” e vanta già più di 3 MILIONI di stream.

Foster ha affermato riguardo alla nascita del singolo: “Ho scritto questo brano una notte. Mi trovavo da solo nella mia auto parcheggiata sotto la pioggia ad ascoltare il beat che hanno creato per me Sarcastic Sounds e ho iniziato a scrivere questa canzone. Avevo sentito ‘Can’t Help Falling In Love’ diverse volte, ma quella notte mi è sembrata diversa. Ha suscitato molte emozioni e ispirazione in me. Ho iniziato a pensare quante volte mi innamoro di ragazze che sono fuori dalla mia portata e quanto poi ne rimanga scottato. È una cosa con cui ho a che fare regolarmente e comporta molte conseguenze emotive. Ho voluto catturare esattamente questo cercando di aggiungere un nuovo elemento alla canzone originale con cui le persone come me potrebbero relazionarsi a un livello più profondo”.

 

Foster per la sua musica prende ispirazione da artisti del calibro di Mac Miller, John Mayer e The Beatles. Spesso attinge dalle esperienze altrui e le mescola con le proprie.