News

16 Dicembre 2020

Arrivano gli oreo firmati da Lady Gaga

Ecco quando potremo gustare i biscotti più glamour di sempre

Se siete golosi e fan di Lady Gaga non potete assolutamente farvi sfuggire questi partciolari biscotti. La reginetta del pop Lady Gaga ha infatti annunciato un'interessante partnership con Oreo, una collaborazione che darà vita ai "Chromatic Oreo", dei biscotti interamente ispirati dal nuovo album della Germanotta, Chromatica.

Si parte dal packaging rosa shocking che rispecchia pienamente la personalità eccentrica della cantante, per poi passare ai biscotti, che da neri sono diventati color arancio. Il ripieno? Non è bianco, bensì verde fluo.

La mission di questa partenrship  è quella di ispirare e diffondere gentilezza e sarà possibile gustarli a partire da gennaio 2021. Insomma, un buon modo per iniziare l'anno venturo. "Adoro questi biscotti e spero che rallegrino la vostra giornata tanto quanto la mia". Infine, attraverso la campagna "Sing It With Oreo", la Germanotta ha chiesto ai suoi fan di inviarle dei messaggi musicali di gentilezza, che offrono la possibilità di vincere i biglietti per i suoi prossimi concerti.