News

3 Dicembre 2020

Ricominciano le vendite di PS5 ma sono introvabili

La PlayStation 5 torna in vendita da Euronics: ecco come e quando acquistarla

Finalmente la nuova PlayStation 5 torna in vendita: la notizia che tutti gli appassionati attendevano, in particolar modo coloro i quali non erano riusciti ad acquistarla nelle settimane scorse.

Dopo la promessa (mantenuta) di Sony, che indicava l’arrivo di nuove scorte di PS5 prima di Natale 2020, ora i nuovi ordini sembrano essere pronti per partire: il primo store ad annunciare l'arrivo delle nuove scorte è Euronics.

“Aggiornamento ordini PlayStation 5! Grande notizia, Altre console PS5 saranno disponibili solo online da domani 3 dicembre 2020. Non ci saranno quantità disponibili per l’acquisto direttamente in negozio”, così è stato scritto nella pagina del prodotto sul sito.

 

 

Dunque, a partire da oggi, giovedì 3 dicembre 2020, si potranno acquistare unicamente online le nuove PS5: niente scorse nei negozi fisici soprattutto per evitare assembramenti pericolosi.

Euronics ha espressamente detto che gli ordini apriranno non prima delle ore 10; e la vendita, anche in questo caso, sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Probabilmente, come già fatto da altri store, anche Euronics attiverà un sistema di “fila online” per gestire l'ingente (e atteso) traffico nel sito e, soprattutto, per evitare un crollo dei server.

La spedizione? Nota dolente: potrebbe essere più lunga del previsto.

 

@Mattia Porcu