News

30 Novembre 2020

Corsi gratuiti Nikon: Impara di tutto, dai ritratti ai video musicali

I corsi di fotografia online di Nikon sono completamente gratuiti per il prossimo mese

"Il nostro regalo per te -

tutte le lezioni online di Nikon School in streaming gratis.

Le vacanze servono a creare ricordi e Nikon è pensata per catturarli. Ecco perché, dal 23 novembre ° - 31 dicembre st , stiamo offrendo tutti i nostri corsi di Nikon Scuola online gratuitamente. Vieni a trovarci per idee, suggerimenti e consigli tecnici per aiutarti a ottenere i migliori scatti delle vacanze di sempre: più sono, meglio è!" Cos' si legge nell' annuncio di Nikon e della sua scuola online! 

Undici ambasciatori Nikon condividono suggerimenti e trucchi per scattare foto, time-lapse e video migliori durante le festività natalizie.

 

Fotografare bambini e animali domestici"  è uno dei dieci corsi di fotografia online che Nikon ha reso gratuiti per tutti in streaming che invece solitamente costano tra  15 e  50 Dollari. I  corsi sono tenuti da un fotografo professionista e offrono una visione approfondita di tutto, dalla realizzazione di video musicali all'ottenere la luce giusta. 

Per chi dispone di tempo libero, in tanti in questo periodo,  un occasione da non perdere è questa infatti si tengono lezioni saranno gratuite da questa settimana, fino al 31 dicembre, per chiunque e  in tutto il mondo. Tutto quello che devi fare è visitare il sito Web di Nikon, registrarti con un indirizzo e-mail e il gioco è fatto. 

Quando si tratta di quei ritratti di famiglia è solo questione di far restare fermi i soggetti. Semplice, vero?

Per ulteriori informazioni sui corsi di fotografia gratuiti di Nikon, fare clic qui .