News

28 Novembre 2020

L' accento più sexy al mondo per il 2020 è l' inglese

Secondo l'analisi svolta per il Time out Index l'inglese è l'accento più sexy tanto da piazzarsi al primo posto

L' inglese è la lingua con l' accento più sexy al mondo. Lo scorso anno a detenere il record era il neozelandese ma per il 2021 vince indiscutibilemente l' inglese. L' italiano resta sul podio. Secondo l'analisi svolta per il Time out Index l'inglese è l'accento più sexy tanto da piazzarsi al primo posto.  

L' accento inglese così supera il francese, considerato fino ad oggi tra i più sensuali al mondo e che si aggiundica il secondo posto di questa strana classifica. Terzo posto invece per l'italiano.  

Ad indicare l'accento inglese tra i più sexy  ci sono paesi come l' Asia e in particolare la Corea del Sud e Malesia: in Giappone, poi, la trovano irresistibile, ancor più se la parlata è irlandese o scozzese.
 

Sebbene gli accenti francesi siano spesso stereotipati come i più sexy del mondo, sono arrivati ​​secondi a livello globale, con il 16% dei voti mondiali. I paesi che hanno definito gli accenti francesi più allettanti includevano Australia, Brasile, Russia e Turchia, nonché i vicini della Francia, Germania, Italia e Paesi Bassi.

Gli accenti italiani sono stati nominati il ​​terzo più sexy con il 15 per cento dei voti nel mondo, trionfando in Spagna, Francia e Portogallo. Gli accenti spagnoli e irlandesi hanno completato i primi cinque, seguiti da australiano e americano .

Infine, quando è stato chiesto un luogo specifico con l'accento più sexy di tutti, è molto probabile che gli intervistati nominino Londra , Parigi , Roma , Edimburgo (e la Scozia in generale), Porto e Madrid . Quindi, se stai cercando un viaggio per il 2021 che viene fornito con alcuni dolci per le orecchie, una vacanza in città europea  potrebbe essere solo la tua tazza di tè.