News

26 Novembre 2020

Dua Lipa: nuova versione di "Future Nostalgia" e in live streaming con lo show "Studio 2054"

DUA LIPA: la regina del pop con 6 nomination ai Grammy Awards, domani pubblica la nuova versione di "Future Nostalgia" e in live streaming con lo show "Studio 2054"

Dua Lipa si conferma la regina del pop internazionale aggiudicandosi 6 nomination per i prossimi Grammy Awards: “Record of the year”, “Song of the year” e “Best Pop Solo performance” per il singolo “Don’t start now”, “Album of the year” per Future Nostalgia e “Best Pop Duo/Group performance” per “Un dia(one day)”.

Recentemente è stata anche protagonista di una straordinaria performance agli American Music Awards dove ha ricevuto il premio come “Song of the year” per la sua “Don’t start now”.

Ma non è tutto finito qui, Dua Lipa, infatti, domani si sdoppia in due importanti appuntamenti. Il 27 novembre esce in una  nuovo versione speciale, l'album pop dell' anno, Future Nostalgia (Ore in Italia), con in più il CD, per la prima volta disponibile, di Club Future Nostalgia, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna

In questa nuova edizione sarà contenuto anche in più Levitating feat DaBaby Levitating, in tutte le sue versioni, il singolo che è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane, mentre su TikTok #Levitating ha già superato i 2.7 miliardi di views

“Hai fatto probabilmente uno degli album più belli dell’anno. – racconta Elton John - Future Nostalgia coglie perfettamente lo spirito del tempo e quello di cui la gente ha bisogno ora. La gente vuole ascoltare musica che diverta e ogni canzone dell’album è fantastica. Lo ascoltiamo in continuazione, i miei ragazzi lo adorano, e anche David, e io mi voglio congratulare con te perché sei stata la prima. È un album strepitoso, ci sono tre hit sensazionali e ora Levitating, che è la mia traccia preferita per inciso, sta esplodendo in tutte le classifiche. Quindi tanti complimenti perché è una vera boccata d’aria fresca ascoltare qualcuno che fa ancora della grande dance music…dall’inizio alla fine dell’album”

 

DUA LIPA, sempre il 27 novembre, invita tutti i suoi fan al suo “Studio 2054” per una serata di musica, divertimento, performance, teatro, ballo e molto altro su LIVENow. Lo show “Studio 2054” sarà un’esperienza unica – realtà e fantasia che esplodono all’unisono per realizzare uno spettacolo live multi-dimensionale, parte della serie American Express UNSTAGED.

Filmato dal vivo in un gigantesco magazzino, “Studio 2054” è la celebrazione di tutto ciò che è unico e non convenzionale e vedrà Dua Lipa muoversi attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirro ball, sale da ballo e camerini da diva. Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters, acrobati e funamboli DUA avrà con sé anche tantissime incredibili guest star per offrire a tutti un’esplosione euforica di gioia e divertimento. Tra gli special guest della serata: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus e Tainy.

Con i brani di FUTURE NOSTALGIA, CLUB FUTURE NOSTALGIA e del suo primo album, “Studio 2054” è un caleidoscopico viaggio stellare di Dua Lipa attraverso il tempo, lo spazio, la realtà e l’immaginazione, l’adrenalina e la follia – tutto mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance live.

“Studio 2054” sarà trasmesso su LIVENow, venerdì 27 novembre alle ore 21:30 (ora locale)