News

24 Novembre 2020

Valentino Rossi sta per sposarsi?

La fidanzata Francesca Sofia, che questo weekend è stata vicino al pilota per l'ultima gara, ha mostrato su Instagram un dettaglio inequivocabile.

La stagione di quest'anno della MotoGP è ufficialmente conclusa, ma i riflettori sul pilota più amato d'Italia, il Dottore, non accennano a spegnersi.

Durante l'ultimo weekend di corse a Portimao, in Portogallo – nel quale il pilota, purtroppo, è arrivato solo 12° – Valentino e la fidanzata Francesca Sofia Novello erano insieme, e tutti hanno notato un dettaglio molto interessante: la bellissima Francesca, 27enne, indossava, infatti, un vistosissimo anello nell'anulare sinistro.

 

 

Si tratta di un anello di fidanzamento?

È quanto si sono chiesti i suoi followers che, manco a dirlo, l'hanno riempita di domande: “Ma quello è un anello di fidanzamento?”, chiede qualcuno, “Ma quando vi sposate?”, chiede, invece, qualcun altro.

Domande alle quali la Novello, ovviamente, non ha risposto.

Ciò che è certo, però, è il fatto che quella tra Valentino e Francesca Sofia sia una relazione evidentemente consolidata, oltreché lunga.

I due stanno insieme da oramai ben 4 anni e quest'anno, complice anche il lockdown, hanno fatto persino delle prove di convivenza: The Doctor, addirittura, in un'intervista rilasciata a SkySport ha parlato della possibilità di allargare la famiglia Rossi.

D'altronde è dal maggio di quest'anno che le voci del possibile matrimonio dei due si fanno sempre più insistenti. Il momento del grande annuncio è finalmente arrivato?

 

@Mattia Porcu