News

20 Novembre 2020

Michael B. Jordan è l'uomo più sexy del mondo per il 2020 per People

Michael B. Jordan è l'ultima celebrità incoronata People's Sexiest Man Alive, insieme agli onorevoli John Legend, Dwayne Johnson, Idris Elba e David Beckham

L'attore Michael B. Jordan è stato incoronato come l'uomo più sexy del 2020 dalla rivista People.

Michael è anche tra i single più ambiti  di Hollywood. Intervistato dal magazine, non nasconde la sua ammirazione per il corpo femminile: tuttavia - spiega - potrà rubargli il cuore una donna con senso dell'umorismo e comprensiva.
"La vita non contribuisce ad una relazione - ha detto -, proprio no. Vorrei qualcuno che mi aiuti a crescere, ho una lista (di valori, ndr), ecco perché sono ancora single, eh sì ho una lista". E per il futuro si vede come uomo di famiglia, con una moglie e dei figli. "Avere una famiglia è importante", ha sottolineato. 

L'attore è apparso nel talk show  vestito con un completo giallo e ha  rivelato la sua identità  solo dopo aver tolto l'elmo.  Ha detto che la notizia di aver vinto il premio come uomo più sexy del mondo, gli è stata comunicata dal suo addetto stampa, mentre lui si trovava con un amico alla guida della propria auto. 

"Sensazione fantastica", ha detto Jordan alla rivista, in un numero uscito venerdì.

"Sai, tutti facevano sempre quella battuta, tipo 'Mike, questa è l'unica cosa che probabilmente non otterrai' ... Ma è un buon club di cui far parte."

A vincere il premio recentemente prima di Michael b. Jordan sono stati:  John Legend, Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Idris Elba, Adam Levine, Channing Tatum e David Beckham.

Il 33enne Jordan ha detto che le donne della sua famiglia sono "decisamente orgogliose di questo".

La costante ascesa di Jordan è arrivata attraverso  i   ruoli in film come Rocky, Creed - Nato per combattere (2015) e Black Panther (2018).