News

17 Novembre 2020

Uno Spray per bloccare il Covid, a dirlo il Biologo Angelo Vescovi

Uno spray ancora non sul mercato, blocca il Covid 19, a dirlo nel programma condotto da Barbara Palombelli, il biologo Angelo Vescovi

Uno Spray nasale,  secondo quanto detto durante il programma "Stasera Italia", in onda su Rete 4 e condotto da Barbara Palombelli potrebbe bloccare il Covid 19. A rivelare questa scoperta il  biologo Angelo Vescovi, parlando dell'  innovativa  scoperta da parte della Columbia Unversity . Lo Spray dovrebbe quindi bloccare il Coronavirus dalle prime vie respiratori e prevenire il contagio se utilizzato in aggiunta della mascherina e il distanziamento.   

 

 

Ancora una speranza, secondo il biologo che dice: "Questa notizia non è ancora uscita, ma la Columbia University ha inventato questo spray e funziona spruzzandolo nel naso. Funziona sul virus e non sull'ospite". Angelo Vescovi ha poi aggiunto: "Il virus entra principalmente dal naso? Sì, proprio così. In ogni caso il costo sarà basso e impedisce al Covid di entrare e proteggere al 100 per cento". Per renderlo utilizzabile manca ancora un'approvazione, ma per il biologo non passerà molto tempo per riceverla.