News

17 Novembre 2020

Papa Francesco e il “Mi piace” alla foto del lato b di una modella brasiliana

A scoprirlo è Dagospia. Tra i like del post della modella, spunta proprio quello dell’account ufficiale di Papa Bergoglio

 

Un’altra notizia ai limiti del reale. Natalia Garibotto, modella brasiliana di 27 anni, ha ricevuto sui social un like alquanto improbabile. Infatti, in una foto  sexy, postata su Instagram,  Natalia mette in mostra il lato b,  ma tra gli apprezzamenti compare tra i i follower abituali,  quello di Papa Francesco.  Chi ha messo il like alla foto? Certamente non  Papa Francesco anche se il like è partito dal profilo ufficiale del Santo PadreFranciscus.  La notizia che ha presto fatto il giro del web diventando virale, è riportata dal sito  Dagospia, che pone la domanda che tutti si fanno ipotizzando chi  potrebbe essere l' autore del  like:  “dal dito birichino del social manager(?) che cura la pagina di Papa Francesco su Instagram", scrive Dagospia.


La foto della modella in reggicalze, con una gonna molto corta e il lato b in bella vista, ha causato allora forse una tra le più grandi gaffe social del Vaticano.

Ovviamente il like è stato rimosso e in realtà, non c’è nessuno screenshot che testimoni questo curioso caso. La notizia, dunque, non è pienamente verificata.
Di sicuro però, i molti fan di Natalia hanno notato il like inaspettato. E anche la modella ha commentato la vicenda, reagendo in maniera molto divertita. “Almeno andrò in paradiso”


Insomma, c’è chi grida allo scandalo, chi tratta la notizia come una montatura. A questo punto, lo scopriremo presto. Intanto, questo è il post particolarmente apprezzato:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ɴᴀᴛᴀ ɢᴀᴛᴀ (@nataagataa)

 

@Roberto Piras