News

16 Novembre 2020

Lil Nas X torna con il nuovo singolo "Holiday"

L’artista pluripremiato ai Grammy Awards LIL NAS X è tornato con il suo tanto atteso nuovo singolo “Holiday"

Dopo lo straordinario successo della hit planetaria

“Old Town Road” feat. Billy Ray Cyrus (triplo platino in Italia)

LIL NAS X

TORNA CON UN NUOVO SINGOLO

“HOLIDAY”

ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP UFFICIALE

 

L’artista pluripremiato ai Grammy Awards LIL NAS X è tornato con il suo tanto atteso nuovo singolo “Holiday", già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 20 novembre.

La canzone, co-prodotta da Take A Daytrip e Tay Keith, è il primo assaggio del suo album di debutto di prossima uscita.

 

Il video musicale co-diretto insieme all'acclamato regista e creativo Gibson Hazard, è ambientato durante la Vigilia di Natale dell’anno 2220 e vede Lil Nas X in un futuristico laboratorio al Polo Nord dove interpreta 4 personaggi differenti. 

Lil Nas X ha presentato, insieme ad altri suoi grandi successi, con una performance durante il primo concerto virtuale sulla piattaforma online Roblox. Questa esperienza completamente immersiva è stata  riprodotta da una tecnologia innovativa 

Lil Nas X è un rapper, cantante e cantautore di Atlanta (Georgia), pluripremiato ai Grammy. Ha raggiunto la popolarità nel 2019 grazie alla hit "Old Town Road" con Billy Ray Cyrus, che si è aggiudicata il record di singolo rimasto per più settimane al #1 nella storia della classifica Billboard Hot 100, superando il precedente record di Mariah Carey. Soprannominato "fenomeno riconosciuto a livello internazionale" dalla rivista Billboard, Lil Nas X con la sua hit certificata diamante (RIAA) ha ottenuto numerosi premi, tra cui 2 Grammy Awards. È apparso sul Time, che lo ha definito una delle 25 persone più influenti del web, è stato incluso tra i 21 artisti Under 21 di Billboard e nella lista “Under 30” di Forbes del 2020. Dopo aver pubblicato nel 2019 “7”, il suo primo EP di grande successo con i singoli "Panini" (5xplatino) e "Rodeo" (platino), Lil Nas X è attualmente al lavoro sul suo album di debutto.

 

Un breve video e un carinissimo  mix tra lo spot Natalizio e il villaggio di "Ritorno al Futuro 3" dove compare Marty McFly.  Nel video Micheal J Fox raccomanda al rapper Lil Nas X di evitare nel suo viaggio il 2020:  “Qualunque cosa tu faccia Nas, non andare nel 2020”. Ecco la notizia  e il video