Ospite ad X Factor, l' ex giudice Fedez ha presentato il singolo "Bella Storia" e poi un storia bella l' ha presentata davvero ovvero dopo aver realizzato con la moglie Chiara l' ospedale tanto discusso per ospitare i malati di Covid ora il rapper torna dal suo pubblico per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo e lo fa in modo concreto.
Qualche settimana fa Fedez aveva dichiarato dal suo profilo Instagram che si sarebbe momentaneamente allontanato da Instagram per dedicarsi ad una proposta che doveva essere di supporto ai migliaia di lavoratori, tra troppo tempo fermi, senza lavoro e in difficoltà a causa della Pandemia e che non avevano ricevuto nessun aiuto economico.
"Per chi fa il nostro lavoro è un momento difficile, ma ci crediamo così tanto che ogni tanto riusciamo a fare anche dei live. Grazie a @fedez per avermi ospitato nel suo show, grazie ai miei compagni di viaggio @gianluigifazio e @mylious a tutto lo staff di @xfactoritalia e @sonymusicitaly, bella storia!!!" Scrive il Cagliaritano Andrea Piraz che ha accompagnato Fedez in questa particolare uscita ad X Factor
“Non c'è motivo per chiedere la partecipazione degli italiani” - aveva detto - “Nel primo lockdown le persone hanno mostrato una grande generosità, credo che la stragrande maggioranza di persone si è già spesa molto per noi”.
Ora Fedez, ha anncuniato il nuovo progetto grazie al quale ha raccolto due milioni di euro coinvolgendo più di 70 artisti in primis i quattro giudici di X Factor:
Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton ed Emma Marrone. Per ora non ci sono altre notizie in merito ma sicuramente dal suo canale Instagram, Fedez ci darà a breve nuove informazioni quindi l'invito è quello di seguirlo