News

6 Novembre 2020

"Disco", il nuovo attesissimo album di Kylie Minogue

Sabato 7 novembre, Kylie si esibirà per una speciale performance in streaming

DISCO, il nuovo attesissimo album di Kylie è adesso disponibile su BMG. Domani, sabato 7 novembre, Kylie si esibirà per una speciale performance in streaming e porterà i fan in un viaggio attraverso la sua immaginazione che culminerà in un’altra dimensione. Trovi i biglietti qui: https://kylie.lnk.to/tickets.  


DISCO è il quindicesimo lavoro in studio dell'icona del pop che segue l’album Golden, pubblicato nel 2018 e finito dritto al #1 delle classifiche inglesi e australiane, e include i singoli "Magic", "Say Something" e "I Love It". Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e l’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo. Kylie ha raggiunto moltissimi traguardi e vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy. La sua performance a Glastonbury del 2019 è stata quella più guardata in TV nella storia del festival.

Lo scorso mese Kylie ha anche annunciato l'evento "Kylie: Infinite Disco", una spettacolare performance di 50 minuti. “Kylie: Infinite Disco” porterà gli spettatori in un universo parallelo, facendogli dimenticare per un po’ l’isolamento e portandoli direttamente sulla pista da ballo. Il mondo immaginato da Kylie e dal team creativo dello Studio Moross and Sinclair si colloca nel futuro dove possiamo, proprio come dice Kylie, “all be as one again”.

“Kylie: Infinite Disco” sarà un evento unico, che non potrai più rivedere una volta concluso. Questi gli orari dello stream dell’evento che andrà in onda il 7 novembre, ciascuno potrà scegliere quello più comodo:

  1. Australia, New Zealand & Asia - 8pm AEDT/10pm NZDT / 6pm JST & KST
  2. UK, Ireland & Europe - 8pm GMT / 9pm CET
  3. USA & Canada (East Coast) / Central & South America - 8pm EST / 10pm BRT & ART
  4. USA & Canada (West Coast) - 8pm PST


Questa la tracklist di DISCO:
1. Magic
2. Miss A Thing
3. Real Groove
4. Monday Blues
5. Supernova
6. Say Something
7. Last Chance
8. I Love It
9. Where Does The DJ Go?
10. Dance Floor Darling
11. Unstoppable
12. Celebrate You
13. Till You Love Somebody
14. Fine Wine
15. Hey Lonely
16. Spotlight


DISCO è disponibile adesso su tutte le piattaforme digitali e in vari formati fisici. Per ulteriori informazioni, visita https://www.kylie.com/