News

5 Novembre 2020

Al via la ricezione di proposte per il calendario condiviso di Feminas, Cagliari contro la violenza

È stato fissato per le 14 di venerdì 13 novembre 2020 il termine di scadenza per la presentazione delle domande di adesione per il calendario "Feminas"

Al via la ricezione di proposte per il calendario condiviso di “Feminas, Cagliari contro la violenza”

È stato fissato per le 14 di venerdì 13 novembre 2020 il termine di scadenza per la presentazione delle domande di adesione per la realizzazione di un calendario condiciso di eventi relativi al progetto “Feminas, Cagliari contro la violenza”, legato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Gli interessati a partecipare dovranno inviare la propria adesione, secondo lo schema allegato all'Avviso pubblico, via PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Il Comune di Cagliari intende chiamare a raccolta le realtà sociali e culturali del territorio per realizzare un calendareio condiviso di eventi in occasione del 25 novembre 2020.

Il Servizio per le Pari Opportunità raccoglierà le adesioni che perverranno e predisporrà un calendario che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cagliari, sui portali collegati oltre che sui canali social istituzionali.

Le iniziative saranno organizzate nel rispetto dei protocolli di sicurezza per la salute pubblica e in ogni caso senza alcuna responsabilità e onore per il Comune. Pertanto tutti gli interessati sono invitati a privilegiare forme di eventi a distanza e/o su piattaforme digitali.

Per richieste di informazioni è possibile contattare il Servizio inviando una mail all'indirizzo: cristina.caddeo@comune.cagliari.it