News

3 Novembre 2020

Kate Middleton e Meghan Markle potrebbero incontrarsi alle nozze di Brooklyn Beckham

Le due cognate Kate Middleton e Meghan Markle potrebbero incontrarsi al matrimonio del figlio di David e Vittoria Beckham

Sono nella lista degli invitati dell' atteso matrimonio del figlio di Vittoria e David Beckham le due duchesse Kate Middleton e Meghan Markle. Sarebbe la prima volta dopo che Meghan e il Principe Harry si sono trasferiti lontano da Londra che le due donne si rincontrerebbero. I duchi del Sussex sono definitivamente andati a vivere in America ma grazie a Victoria Beckham presto le due duchesse potrebbero appunto trovarsi insieme. Nella lista degli invitati al matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Pelz ecco spuntare i nomi di Kate e Meghan. Il matrimonio è previsto per l' estate 2022 tra il figlio dell' ex spice girl e l' ereditiera americana. Ovviamente fervono i preparativi e Victoria non poteva di certo scegliere se invitare gli amici storici i Cambridge o i Sussex con i quali è nata un amicizia dopo il loro trasferimento in America.  

Kate e Meghan insieme ad un evento potrebbero togliere la dovuta attenzione a Brooklyn e Nicola e catalizzare interesse e flash, la curiosità sui loro look potrebbe neutralizzare quella per l'abito della sposa.