News

26 Ottobre 2020

Briga si sposa. La proposta di matrimonio romantica all'ombra del Cupolone

Briga si sposa con Arianna. Una proposta di matrimonio, d'altri tempi direbbe qualcuno. Romantico, dolce e con tante fan sognanti che riempono di like il post del cantante

Mattia Briga, il cantante di Amici di Maria De Filippi si sposa con Arianna Montefiori. Una proposta di matrimonio, d'altri tempi direbbe qualcuno. Romantico, dolce e con tante fan sognanti che riempono di like il post del cantante. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha detto sì 💍 @arimontefiori 👰

A post shared by BRIGA (@brigaofficial) on

 

Il cantante ha chiesto alla futura moglie di sposarlo e lei hai detto Sì!  Briga, ha pubblicato il video con una frase semplicissima:   “Ha detto sì!“.  La proposta di matrimonio è arrivata alla giovane Arianna, in un magnifico giardino che come sfondo dietro un romantico arco, da al Cupolone. In ginocchio come vuole la tradizione, Mattia, ha chiesto alla fidanzata, da poco meno di un anno di sposarlo.  

 

I due artisti sono molto innamorati. La loro storia d'amore è nata nel 2019, e da allora sono subito stati molto affiatati e non si sono mai allontanati l'uno dall' altra.

Arianna Montefiori, la ragazza di Briga, è un’attrice romana  appassionata di danza e recitazione sin da piccolissima.   Nel 2017 ha interpretato Valentina nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1. Nel 2019 è entrata nel cast de L’isola di Pietro e nel 2020 ha recitato in Il paradiso delle signore