News

23 Ottobre 2020

Plastic Hearts il nuovo album di Miley Cyrus

Miley Cyrus arrivo il nuovo album: "Ho perso la casa in un incendio ma tra le ceneri ho trovato me stessa"

I complimenti da parte dei Cranberries a Miley Cyrus, che hanno detto che l'interpretazione del singolo "Zombie" cantato  dalla cantante  Miley Cyrus è stato il migliore sino ad oggi  interpretato da una voce diversa da quella di  Dolores O' Riordan. Oggi  l'annuncio della pubblicazione del nuovo album "Plastic Hearts" . La data del rilascio dell' album è fissata per il  27 novembre e conterrà sia il singolo “Midnight Sky" che le due cover "Heart of Glass" di Blondie e  ovviamente "Zombie" dei Cranberries

Pochi giorni fa, Miley ha compiuto 28 anni e il regalo lo fa lei ai fan con l' annuncio dell' uscita del settimo album "Plastic Hearts".   "Ho iniziato a lavorarci due anni fa. E non parlo solo del disco e delle canzoni, ma di tutta la mia vita. Ma nessuno controlla l’ego come la vita stessa. Quando pensavo che buona parte del lavoro fosse fatta è stato tutto cancellato, compresa l’importanza di quella musica. Perché tutto era cambiato", si legge nel post  dove si vede  l'immagine della copertina stile  rétro sui toni del rosa fucsia (opera del fotografo Mick Rock).

 

Visualizza questo post su Instagram

If you’re reading this… know that I fucking love and appreciate you on the deepest level. I began this album over 2 years ago. Thought I had it all figured out. Not just the record with its songs and sounds but my whole fucking life. But no one checks an ego like life itself. Just when I thought the body of work was finished… it was ALL erased. Including most of the musics relevance. Because EVERYTHING had changed. Nature did what I now see as a favor and destroyed what I couldn’t let go of for myself. I lost my house in a fire but found myself in its ashes. Luckily my collaborators still had most of the music that was burned up in journals and computers filled with songs for the EP series I was working on at the time. But it never felt right to release my “story” (each record being a continual autobiography) with a huge chapter missing. If it were a chapter in my book I guess I would call it “The Beginning” which usually when something is over we call it “The End”. But it was far from that. In triumph and gratitude I present to you my 7th studio record, Plastic Hearts. To be released Nov. 27th 2020. XXMC Pre Order in Bio. Photograph by: @therealmickrock

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Un post lungo e dove  Miley ha raccontato dell' incendio che nel 2018 ha distrutto la sua casa a Malibù e di come anche l' album in lavorazione avesse subito dei gravi problemi.  "La natura ha fatto quello che ora vedo come un favore e ha distrutto ciò che non potevo lasciare andare per me stessa. Ho perso la mia casa in un incendio ma tra le sue ceneri ho ritrovato me stessa. Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora la maggior parte della musica, bruciata, su computer pieni di canzoni per la serie di Ep su cui stavo lavorando in quel momento. Ma non mi sembrava giusto pubblicare la mia ‘storia’ (ogni disco è un'autobiografia continua) con un enorme capitolo mancante”.

In fine ha spiegato la scelta del titolo dell' album:   “Se fosse un capitolo del mio libro credo che lo intitolerei 'The beginning', e di solito quando qualcosa è finito lo chiamiamo 'The end'. Ma era tutt’altro. Con trionfo e gratitudine vi presento il mio settimo disco in studio, ‘Plastic hearts’”.

Il nuovo progetto discografico é stato anticipato dal singolo “Midnight Sky” che l' ha riportata ai primi posti delle chart. Oltre a questo, tra le 15 tracce, ci saranno anche la cover di "Zombie" dei Cranberries e la sua versione di "Heart of glass" dei Blondie, che ha proposto a ottobre in occasione dell’"iHeartRadio Music Festival".