News

14 Ottobre 2020

Facebook cambia il logo Messenger: è simile a quello Instagram

Cambia il logo Messenger su Facebook, tante le novità come nuovi temi, colori e stickers

Cambia il logo Messenger di Facebook e arrivano  nuove funzionalità come chat con temi rinnovati e colori, stickers animati e tra poco anche messaggi che si autodistruggeranno. Le novità sono quelle pensate dal progetto di Menlo Park come l'integrazione di chat Messenger e Instagram con Whatsapp  

A spiegare il nuovo lool è il    vicepresidente di Messenger Stan Chudnovsky in un post sul blog ufficiale, ha come obiettivo “evidenziare la nostra continua evoluzione per semplificare l’invio dei messaggi agli ‘amici’ su Facebook”.

La nuova icona avvicina Messenger a Instagram e non solo nella nuova veste, ma anche nelle funzionalità.  L' icona si veste di sfumature blu e rosa che rimpiazzano quindi il vecchio azzurro.    “Il nostro nuovo logo – ha spiegato la società - riflette un passaggio al futuro della messaggistica, un modo più dinamico, divertente e integrato per rimanere in contatto con le persone care”.

I nuovi temi, poi, includono diverse opzioni per la personalizzazione, con gli stickers per i selfie (anche video) che permettono agli utenti di aggiungere icone proprie alle immagini.

Non resta che aspettare nei prossimi giorni, o settimane tutte le novità che rinnovano facebook