News

13 Ottobre 2020

Sa Razza ecco l'atteso nuovo singolo "Maestrale"

I pionieri dal rap sardo inaugurano l’autunno con "Maestrale"

Il vento dei Sa Razza ritorna a soffiare. Maestrale, il nuovo street single,  sta per arrivare su you tube e su tutti i digital stores. Ruido e Quilo continuano il loro cammino con nuovi progetti e produzioni.

Dopo i vari “RELOAD” dei Classici della loro discografia come “Sardos Veternaos, Stiamo Giù e Oggi Me Pasio”, questa volta i pionieri dal rap sardo inaugurano l’autunno con un pezzo totalmente Nuovo che traccia un percorso iniziato qualche anno fa con la reunion di wessisla (Sr Raza). 

“Come ti parla il Vento? Dove riposa una Tempesta?  Vola senza le ali e se ti punta stai Attento..”

La produzione, totalmente originale e nuova è stata affidata al beat maker Cagliaritano Matteo Erriu in arte Kassius Beatz. Sulla nuova strumentale si inseriscono la Rime inedite dei Rapper Isolani. 

Quilo e Ruido proseguono nella loro reunion 2020 post lockdown e vogliono ripartire alla grande. I due rapper e producer isolani lavorano anche ai loro progetti da solisti che potete trovare su tutti gli stores da spotify ad amazon, itunes, deezer, instagram music, tik tok e tanti altri.

LA MUSICA NON SI FERMA, CONTINUA A SOFFIARE FORTE NONOSTANTE IL DIFFICILE PERIODO CHE ANCHE GLI ARTISTI STANNO AFFRONTANDO. 

NOOTEMPO e Zerocloni sono SEMPRE IN PRIMA LINEA PER I DIRITTI DEI LAVORATORI DELLA MUSICA, DELL’ARTE E DELLO SPETTACOLO.