News

12 Ottobre 2020

Nick e Lins: nudi a spasso per il mondo

La coppia belga ha fatto del naturismo un vero e proprio stile di vita aprendo un blog in cui raccontano questa avventura

Un’iniziativa decisamente insolita quella messa in atto dalla coppia belga formata da Nick e Lins De Corte, due fidanzati di Gand che ben 12 anni fa hanno deciso di fare un viaggio in giro per il mondo…senza vestiti.

Ovviamente si tratta di una coppia naturista che ha deciso di esplorare ogni angolo del globo come la natura ci ha creati, senza nessun vestito e quindi completamente nudi. Sappiamo che il naturismo è un vero e proprio stile di vita che porta, soprattutto durante l’estate, molti bagnanti a frequentare delle parti di spiaggia che sono dei veri e propri ritrovi per gli amanti del genere. Tuttavia, Nick e Lins hanno voluto fare qualcosa di più, portare questo modo di vivere in giro per il mondo.

Il loro motto infatti è “La vita è migliore senza vestiti”, oltre 30mila persone li seguono nel loro blog “Naked Wanderings”. Intervistati dalla CNN, hanno raccontato come è nato il tutto, frequentando un centro benessere dove per accedere bisogna svestirsi completamente: "È stata una bella esperienza. Ci siamo tornati più volte finché non abbiamo cominciato a esplorare altre opzioni. Così abbiamo scoperto club, campeggi, attività ed eventi per naturisti e ci siamo appassionati sempre di più".

 

 

Fra gli obiettivi della coppia, vi è quello di sfatare i numerosi miti che riguardando chi pratica il naturismo, non si tratta infatti necessariamente di perversioni sessuali, spiega Nick: “Uno è che sia legato al sesso: in molti non capiscono che le persone possono stare nude insieme senza alcuna intenzione sessuale. E l'altro è che sia una prerogativa delle persone anziane".

Non sono mancate le difficoltà per i due: infatti alcune piattaforme social hanno più volte bloccato i loro contenuti per nudità, ecco quindi come aggirare l’ostacolo: coprire le parti più intime con degli oggetti o tagliando quelle parti di immagini. La quarantena i due l’hanno passata in Messico, ironia della sorte, in una spiaggia nudista.