News

6 Ottobre 2020

Fedez nel nuovo video c'è anche Chiara Ferragni

Fedez e Ferragni insieme nel video per la nuova canzone “Bella storia”

"Bella Storia!" e già, prima l' annuncio di qualche giorno fa che vede Chiara Ferragni e Fedez in attesa di un altro bimbo che andrà ad allargare la famiglia composta dall' imprenditrice, Fedez e il piccolo Leone e oggi l' uscita del nuovo video di "Bella Storia", brano  che sta scalando tutte le classifiche e che vede ancora una volta la famiglia unita.  Nel video diretto da  Simone Peluso, chiaro omaggio alla musica e all' estetica anni 80. L' inseprabile Chiara Ferragni fuori da un motel e ancora  paillet, trucchi, capelli cotonati e luci fluo accompagnano il video dove  Fedez veste i panni di un motociclista. 

 

 

Dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)”, “Bella Storia”, che ha debuttato nella Top 10 della classifica FIMI dei singoli più venduti e prodotto da d.whale, è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfereelettropop e synth tipiche di quel decennio.

Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta. La cover del singolo è un tributo al maestro Eugenio Carmi, tra i massimi esponenti dell’astrattismo italiano.

“Bella Storia” segue il successo di “Bimbi per strada”, hit estiva certificato disco di platino, che dalla sua pubblicazione è rimasta stabile nella top 25 della classifica FIMI dei singoli più venduti, e che ad oggi conta oltre 29 milioni di stream su Spotify e oltre 10 milioni di views su Youtube.