News

23 Settembre 2020

La gatta Lilla, staziona davanti al market aspettando la sua padrona morta

Gli animali come sempre ci conquistano il cuore. Lilla aspetta che la mamma umana esca dal supermercato dove la accompagnava sempre prima della sua morte

"Il gatto che da alcune settimane staziona davanti ad un supermercato di San Marino é in attesa che esca la sua padrona dall'alimentari come quando lui la accompagnava a fare la spesa aspettandola fuori. Ma la Signora non c'è più e nonostante che il gatto sia stato adottato da parenti, sono giorni che lui sta lì fuori e i dipendenti del Coal di Dogana lo accudiscono dandogli da mangiare. La sua storia che ora con le mie foto e video é sulla pagina FB degli animali smarriti e ritrovati di San Marino, é simile a quella di Hachikō, quel cane giapponese che dopo la morte del suo padrone, lo attese per anni tutti i giorni alla Stazione ferroviaria da dove tornava tutte le sere dal lavoro !! Commovente !!" scrive Andrea Magnani, nella sua pagina Facebook.

 

Il gatto che da alcune settimane staziona davanti ad un supermercato di San Marino é in attesa che esca la sua padrona...

Pubblicato da Andrea Magnani su Sabato 19 settembre 2020

 

La gatta Lilla, staziona davanti al market dove con la sua mamma umana andava a fare la spesa, e la aspetta per intere giornate, non sapendo che da quella porta non uscirà più. La storia è simile a quella di Hachiko, il cane che aspettava alla stazione tutti i giorni il ritorno del suo padrone e al quale è stata dedicata anche una statua. Lilla ha un collarino rosa, ed è stata adottata dai parenti della sua padrona.  Raggomitolata davanti alle porte del market aspetta per giornate intere. 

"Lilla vive nella nostalgia del passato" - Una volta che la vicenda di Lilla ha oltrepassato i confini di San Marino, è stato lo stesso autore del post che la segnalava, Andrea Magnani, a fornire sul fedele animale dal collarino rosa maggiori informazioni.