News

23 Settembre 2020

Chiara Ferragni è la Madonna, Fedez e Leone invece regalano sorrisi

Critiche per Chiara Ferragni per lo scatto nei panni della Madonna, sorrisi e complimenti per Fedez e Leone nel post che racconta il nuovo look del rapper

Chiara Ferragni  è la Madonna, questa volta in un paese cattolico e sempre pronto a dire la sua, la nota influencer ha secondo tanti passato il segno vestendo i panni della Madaonna.  Un post per lanciare un intervista a  Vanity Fair a proposito delle donne che, attraverso il loro lavoro, si sono imposte nella nostra società.

La moglie di Fedez e la mamma di Leone, ha raccontato di come è nata e cresciuta come imprenditrice ma i follower sono rimasti indignati dallo scatto che ha sollevato l' ennesimo polverone targato "Ferragnez"

 

Chiara Ferragni nelle vesti della Madonna

 

Ma fammi il piacere, adesso stai esagerando…  Ma non ti permettere nemmeno di paragonati alla Madonna.. Avanti va, cala un pochino che mò stai esagerando!

Te non hai mai faticato un giorno nella tua vita!!! Altro che fare il doppio o il triplo.

Sinceramente non ritengo questo post di buon gusto.

Mi sembra esagerato anche perché se non erro tu e tuo marito non siete credenti.

No, stai esagerando davvero tanto!

Alcuni dei comenti al vetriolo apparsi sul web. Fedez invece ha lanciato il nuovo singolo e il suo nuovo taglio di capelli che ha invece suscitato la reazione del piccolo Leone di due anni che non ha gradito il nuovo look di papà. Al contrario della mamma Chiara, il post di Leone ha ricevuto commenti esilaranti e pieni d' amore

 

Visualizza questo post su Instagram

New look for @fedez and Leo is not super convinced 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: